'Beauty and the beat' ha 25 anni: riunione e tour delle Go-Go's

'Beauty and the beat' ha 25 anni: riunione e tour delle Go-Go's
Credits: Vickie Berndt
"Beauty and the beat" delle Go-Go's, tra i gruppi femminili più popolari degli anni Ottanta, ha appena compiuto 25 anni. E così la band, che già si era ritrovata nel 2001, ha deciso di festeggiare con un nuovo tour. A New York le ragazze di Belinda Carlisle hanno tenuto un concerto iniziato con l'obbligatoria "Our lips are sealed" e continuato con, tra le altre canzoni, "We got the beat", "Lust to love", "Automatic", "Skidmarks on my heart", "Vacation" e "Cool jerk". In tutto 85 minuti di show che hanno dimostrato, secondo i giornalisti locali, che le ragazze (Carlisle, Jane Wiedlin, Kathy Valentine e Charlotte Caffey) hanno ancor qualche freccia al loro arco.
A fine 2001 venne pubblicato anche in Italia “God bless the Go-Go's”, il CD che segnò il ritorno discografico, dopo sedici anni, del quartetto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.