Axl Rose e Tommy Hilfiger vengono alle mani in un locale

Axl Rose e Tommy Hilfiger vengono alle mani in un locale
La versione esatta di quanto è successo al Plumm, un nuovo locale di New York City, probabilmente non la conosceremo mai. Occorre così accontentarsi di quella data per buona da un paio di testimoni che hanno assistito a quella che si potrebbe chiamare, se la definizione esistesse, una “quasi rissa” tra Axl Rose e Tommy Hilfiger. Seduti vicini, ad un certo punto Rose avrebbe spostato il drink della fidanzata dello stilista, Dee Ocleppo, ed Hilfiger, infastidito, avrebbe colpito varie volte il cantante dei Guns N’Roses ad un braccio. Poche ore dopo è arrivata la versione di Axl. Sentito dall’emittente radiofonica KROQ di Los Angeles, il rocker ha detto: “Ho spostato il drink della ragazza di quello lì in modo che non si versasse. Credo sia la cosa più surreale che mi sia mai capitata: continuava a colpirmi”. Ma evidentemente Axl, che in passato si è reso protagonista di episodi bizzarri, è uomo che sa perdonare: chiamato sul palco del Plumm ha cantante la canzone “You’re crazy” dedicandola “al mio amico Tommy Hilfiger”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.