Luciano Ligabue riprende il tour dagli stadi

Luciano Ligabue riprende il tour dagli stadi
È iniziata ieri, ad Ancona, la terza tranche del “Nome e cognome tour” di Luciano Ligabue (vedi News). Prima del concerto, Ligabue ha spiegato: “E’ il tour più balordo che io abbia mai fatto: volevo verificare gli stimoli dei vari spettacoli. Nei club ci guardavamo negli occhi e mi toccavano le gambe, nei palazzetti c’era la botta rock, negli stadi c’è dispersione ma anche un’epica diversa. Il tour autunnale nei teatri sarà in acustico, con un gruppo minimale e penso senza sezione ritmica”.
Alla fine del lungo tour “quattro in uno” è probabile la pubblicazione di uno o più DVD che documenteranno le varie fasi dell’impresa.
(Fonti: La Stampa, Il Corriere della Sera, QN, Il Messaggero)
Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album "Start":: la genesi del disco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.