Festival dell’Isola di Wight: si aggiungono Coldplay e Foo Fighters

Festival dell’Isola di Wight: si aggiungono Coldplay e Foo Fighters
Gli organizzatori del festival dell’Isola di Wight hanno messo a segno un ottimo colpo: si sono assicurati, a pochi giorni dall’inizio della kermesse, sia i Coldplay sia i Foo Fighters. Il cartellone attuale è il seguente:

Venerdì 9 giugno:
Prodigy
Placebo
Goldfrapp
Rakes
Upper Room

Sabato 10 giugno:
Foo Fighters
Primal Scream
Editors
Dirty Pretty Things
Kooks
Paws
747s

Domenica 11 giugno:
Coldplay
Richard Ashcroft
Lou Reed
Maximo Park
Kubb.

L'edizione 2006 è la quinta dopo la riattivazione del festival britannico. Il primo si svolse nell'agosto 1968. L'ultimo, passato di diritto alla storia del rock con i suoi 600.000 spettatori, nel 1970; vi presero parte, tra gli altri, Who, Joni Mitchell, Miles Davies, Free, Leonard Cohen, Joan Baez, Moody Blues. Ed un certo Jimi Hendrix.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.