Americana: a fine agosto un cofanetto con 99 brani dei Byrds

Sarà pubblicato alla fine del prossimo mese di agosto “The Byrds: tehre is a season”, un cofanetto dedicato ai semileggendari Byrds. Il box-set comprende 99 canzoni, sia di studio sia registrate dal vivo, distribuite su quattro CD. Completa il lavoro un DVD che contiene le apparizioni televisive degli anni Sessanta della band statunitense; nel supporto audiovideo non mancano i pezzi più conosciuti del gruppo, ed ovvero "Mr. Tambourine man", "Turn! Turn! Turn!", "So you want to be a rock 'n'roll star" ed "Eight miles high”. Nel cofanetto compaiono tutti i musicisti passati nella line-up dei Byrds: Roger McGuinn, David Crosby, Gene Clark, Chris Hillman, Michael Clarke, Clarence White, Kevin Kelley, Gram Parsons, Gene Parsons, John York e Skip Battin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.