Prima esibizione di Sheryl Crow dopo l’operazione. Ecco come è andata

Prima esibizione di Sheryl Crow dopo l’operazione. Ecco come è andata
Sheryl Crow, il cui ritorno in scena era previsto per il prossimo 12 giugno, ha deciso di anticipare i tempi; la cantante si è esibita per la prima volta dopo l’operazione dello scorso febbraio in cui le venne rimosso un tumore al seno. Come è andata? Coloro i quali hanno assistito alla sua performance, registrata per My Network TV, hanno riferito che la cantante è apparsa leggermente confusa. Muovendosi sul palco in maniera inusuale, Sheryl è sembrata a poco agio; dopo aver pasticciato col testo di “Soak up the Sun”, l’artista ha fermato la canzone per riproporla daccapo. Poi, con ammirevole ironia, la Crow ha detto: “Ieri sera le parole le sapevo. Ho idea che le radiazioni mi siano andate un po’ al cervello”. Ripresa un po’ di confidenza, la ex compagna del ciclista Lance Armstrong ha concluso con “All I wanna do”.
My Network TV inizierà a trasmettere negli USA nel prossimo settembre ed utilizzerà una canzone di Sheryl, “A change would do you good”, come sigla di una sua serie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.