Comunicato Stampa: 'Se avessi te' di H.E.R. nel film 'Mater Natura' di M.Andrei

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il brano Se avessi te con cui H.E.R. esordisce come solista, è il motivo portante della colonna sonora del film di Massimo Andrei Mater Natura - ora in programmazione nelle sale italiane - in cui H.E.R. interpreta anche il ruolo di Luly.

Un film coraggioso, ironico, profondo e pieno di sensibilità come il linguaggio musicale di H.E.R. le cui canzoni parlano l’idioma immediato dei sentimenti e raccontano - con una sincerità armoniosa che ha un raro sapore di reale - i moti dell’anima.

“Se avessi te parla infatti di un amore non corrisposto o comunque burrascoso e tragico, storia autobiografica, anche se poi la vita cambia in meglio. Non è mai abbastanza retorico ricordare a tutti che il film parla d’amore fondamentalmente…e l’amore, quando è ostacolato dalla “Natura” o dal sistema, diventa un’eroica esperienza…meno male! Un po’ di sano romanticismo! Oggi è tutto così banale… ognuno dovrebbe avere da protocollo un amore difficile, grazie al quale arrovellarsi il cervello” (H.e.r)

Se avessi te è contenuto nel CD/EP omonimo prodotto dalla Hi Music (www.hi-music.net) e distribuito dalla CNI (Compagnia Nuove Indye www.cnimusic.it ).

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.