Comunicato Stampa: 'Sonagliele', contest per gruppi metal

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MOON-TALE FESTIVAL presenta

SONAGLIELE

CONTEST per gruppi METAL
in collaborazione con ROCK FM e METAL SHOCK

Anche quest’anno, come ogni anno, il MOON-TALE FESTIVAL (27 giugno/30 luglio, Montale – PT) organizza un contest musicale per dare il più possibile spazio ai nuovi talenti italiani. Il contest di quest’anno è “SONAGLIELE”, rivolto ai gruppi METAL, organizzato dalla nuova etichetta discografica COSTA OVEST RECORDS in collaborazione con ROCK FM e METAL SHOCK.

il bando è scaricabile dai siti
www.moontalefestival.it e www.associazionertigiano.it
Il termine ultimo per presentare i brani è il 10 luglio
Le finali si terranno tra l’11 e il 28 luglio durante MOON-TALE FESTIVAL AL VINCITORE

stampa e distribuzione di 1000 CD (4 tracce) presso il NO STUDIO di Agliana (PT) Nella giuria: FABIO LIONE dei RAPSODY

COSTA OVEST ha deciso di rivolgere il contest ai gruppi METAL non per “chiudersi” ad un unico genere, anzi, per dimostrare la sua “apertura”: il genere metal è infatti piuttosto sottovalutato nel nostro Paese e quale modo migliore per un’etichetta che si presenta come innovativa, valorizzare questa musica molto diffusa nell’underground ma poco considerata a livelli più istituzionali.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.