XVII Festival di San Marino: ecco i diciotto finalisti

Come già anticipato da Rockol (vedi News), il prossimo 19 maggio presso la Sala Polivalente di Serravalle (RSM) si terrà la finalissima del XVII Festival di San Marino.
Durante la serata, che sarà ad ingresso libero a partire dalle 20.30, i diciotto finalisti si esibiranno davanti ad una giuria formata da rappresentanti delle più grandi case discografiche italiane, produttori, musicisti, giornalisti e critici musicali.
Il vincitore assoluto della finale otterrà la pubblicazione di un CD singolo con One Stage, l’etichetta discografica del Festival di San Marino nata appositamente per dare l’opportunità ai nuovi talenti di trovare uno spazio nel panorama musicale italiano. La produzione artistica e arrangiamenti saranno curati da Nicolò Fragile (arrangiatore, autore e produttore, già al lavoro con Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Mina, Adriano Celentano, Renato Zero e molti altri) e da Daniele De Luigi (Direttore Artistico e organizzatore del Festival di San Marino e Presidente della San Marino Performance).
Di seguito le band, gli artisti ed i brani selezionati per la finale:

Alessandro, “Ovunque sei”
Alice, “Cose da ricordare”
Anderson, “Sempre lì”
Cinzia, “Ce la farò”
Domenico Pròtino, “Il verso del ragno”
Giulia Anania, “Il nuotatore”
Godiva, “un attimo di follia”
Hastènia, “Pelle”
Khimay, “Liberando il cuore”
Luca Bussoletti, “L'uomo di vetro”
Malamonroe, “Festa nazionale”
Melania Rosati, “Non ci penso più”
Miodio, “It's ok”
Ottodix, “Vedova nera”
Riforma, “Io mi chiedo”
Stefano, “Luce per me”
Tuesday Project, “Travelling with you”
Unica, “Rock and roll”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.