I Megadeth cambiano scuderia: il prossimo disco sarà con Roadrunner

I Megadeth cambiano scuderia: il prossimo disco sarà con Roadrunner
Era scritto in cielo, probabilmente (o forse, più appropriatamente, tra le fiamme dell’inferno) il matrimonio tra il gruppo di Dave Mustaine e l’etichetta di Slipknot, Nickelback, Soulfly e Sepultura, oggi affiliata alla major Universal. “Una combinazione letale”, l’ha definita l’A&R della Roadrunner Mike Gitter annunciando il nuovo contratto discografico con i Megadeth, da oltre vent’anni uno dei gruppi guida della scena metal e hard rock internazionale.
Mustaine, leader riconosciuto del gruppo, ha spiegato di avere numerosi amici e conoscenti nell’entourage Roadrunner e si è dichiarato entusiasta della possibilità di lavorare “in un posto dove sei rispettato, capito e apprezzato”.
Sulla data di pubblicazione del primo album del nuovo corso non circola ancora ufficialmente notizia: si sa soltanto che il gruppo è già al lavoro e che Mustaine lo produrrà di nuovo con Jeff Balding, al suo fianco due anni fa per “The system has failed”, pubblicato come i due precedenti live dalla Sanctuary. Prima di allora, e dopo l’esordio indipendente del 1985 (“Killing is my business…and business is good!”), i Megadeth erano stati legati per un lungo periodo (1986-2000) alla Capitol/EMI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.