Pronto (davvero) il nuovo CD dei Cheap Trick. I brani

Stavolta è pronto davvero il nuovo album dei Cheap Trick. Lo scorso 9 gennaio Rockol riferiva, sulla scorta di quanto affermato dal cantante Robin Zander, che il CD sarebbe arrivato nelle rivendite "a fine febbraio od in marzo". Evidentemente si è verificato qualche intoppo, visto che la data ufficiale di pubblicazione del disco è stata ora fissata al prossimo 6 giugno. Data che vale per USA e Canada, mentre in Europa l'album invece arriverà il 23 giugno. L'emissione è stata intitolata "Rockford", proprio come la città dell'Illinois in cui i Trick vennero fondati negli anni Settanta. I pezzi contenuti in "Rockford" sono i seguenti:
'Welcome to the world'
'Perfect stranger'
'If it takes a lifetime'
'Come on come on come on'
'O Claire'
'This time you got it'
'Give it away'
'One more day'
'Every night and every day'
'Dream the night away'
'All those years'
'Decaf'.
Line-up: Robin Zander, Rick Nielsen, Tom Petersson, Bun E. Carlos.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.