A fine estate il primo CD del nuovo gruppo di Perry Farrell (Jane's Addiction)

Dovrebbe giungere nelle rivendite verso la fine della prossima estate il primo album dei Satellite Party, il nuovo gruppo di Perry Farrell. Nella band milita anche Nuno Bettencourt, ex chitarra degli Extreme. Il CD di Farrell, ex frontman sia dei Jane's Addiction sia dei Porno For Pyros, vanta ospiti illustri: contributi sono stati registrati da Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, da Peter Hook, il bassista dei New Order, e da metà dei Red Hot Chili Peppers, più esattamente John Frusciante e Flea. Alla batteria figura Kevin Fig, un amico di Bettencourt. La nuova formazione sarebbe ad un passo da un contratto con una major ed intende pubblicare come primo singolo il brano "Dogstar". I Satellite Party molto probabilmente si esibiranno al Lollapalooza di quest'anno, che si svolgerà all'inizio di agosto a Chicago; Farrell (29 marzo '59) è tra i fondatori della kermesse, un tempo itinerante e da un paio di edizioni invece fissa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.