Art Garfunkel, dalla guida con spinello al discorso salutista agli studenti

Art Garfunkel, fermato una prima volta dalla polizia nel gennaio 2004 perché stava guidando mentre fumava uno spinello, e poi beccato per un motivo simile nell’agosto dello scorso anno, ha tenuto un discorso in cui ha esaltato le virtù della vita moderata e salutista. Il socio di Paul Simon, col quale si è esibito a Roma il 31 luglio 2004, ha parlato agli allievi della scuola Hudson Valley nei pressi di Woodstock, New York. L’avvocato Donald Williams ha riferito che il discorso del musicista è stato “meditato e sincero”.
Al momento del primo fermo Garfunkel aveva 62 anni. Fatto accostare dalla polizia stradale, l’agente riconobbe il tipico odore della "maria" e, quando Art gli consegnò una piccola quantità di "erba", non poté fare altro che accusarlo di possesso di stupefacenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.