I Feel Good Productions presentano 'Funkadelica vol. 2'

I Feel Good Productions pubblicheranno a giorni il secondo volume della loro ormai celebre compilation "Funkadelica - Dancing to a different drum". I brani contenuti nell'album propongono nuove sonorità che provengono dall'incontro delle numerose culture che convivono negli spazi metropolitani del mondo contemporaneo. Nel disco compaiono i nomi dei Dj più noti a livello internazionale: gli americani Navigator, i Dum Dum Project (progetto statunitense che sta riscuotendo un notevole successo nel sud-est asiatico), il rumeno Bucovina Club con Taraf de Haidouks, Kamel Nitrate e il nuovo tour Dj dei Transglobal Underground Nelson Dilatation con i The Big Bhang. Nel Cd fanno la loro comparsa anche gli italiani Hi Life Connection, il londinese Doctor Cat e lo spagnolo Barxino, oltre che a nuovi brani inediti degli stessi Feel Good Productions.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.