Courtney Love fa ascoltare cinque pezzi dal suo nuovo album

Courtney Love fa ascoltare cinque pezzi dal suo nuovo album
Courtney Love, a Londra per vari motivi (un DJ-set, delle riprese per un documentario su di lei su Channel 4 e colloqui per un contratto discografico), ha fatto ascoltare al New Musical Express cinque pezzi che probabilmente compariranno sul suo secondo album solista. E' stata la stessa Love a proporre l'ascolto all'NME perché ha sempre avuto un debole per il settimanale britannico. Dopo aver avvertito il giornalista Dan Martin che si sarebbe trattato di soli demo, la vedova Cobain ha estratto un CD. La prima canzone propinata a Martin è stata "Pacific Coast highway", un pezzo che, fa notare il reporter, quando si aggiungeranno le chitarre "sembrerà gigantesco". E' stata quindi la volta di "Never go hungry again", una sorta di country che parla della sopravvivenza. "Stand up motherfucker", secondo Courtney, "rende meglio in versione acustica" e contiene il passaggio "I was never respectable but at least I was well dressed". Pare una canzone divertente e divertita "Good in bed", mentre la composizione della quale Courtney si dice più orgogliosa è quella il cui titolo potrebbe fungere anche da titolo dell'album, ovvero "How dirty girls get clean".
(Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.