E’ diventato un disco il ‘Codice Da Vinci’

E’ diventato un disco il ‘Codice Da Vinci’
Dopo essere stato portato sul grande schermo da Ron Howard, il controverso romanzo di Dan Brown è servito da spunto anche per la realizzazione di un album: promotore del progetto è il compositore olandese Jan Kisjes, che ha recentemente realizzato un Cd contenente 14 brani ispirati alla discussa opera letteraria. Il disco, che verrà pubblicato dalla Sony BMG nei Paesi Bassi, farà riferimento al libro di Dan Brown ma non lo citerà mai espressamente, onde evitare azioni legali, nonostante la stessa Sony Corp. già detenga i diritti sull’opera. Tra le canzoni in scaletta, si contano “Fear of the unknown” e “Revelation o’ the truth”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.