Comunicato Stampa: Ameba4 live alla Fnac e alle Messagerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AMEBA4

IN TOUR NELLE FNAC E ALLE MESSAGGERIE DI ROMA

Dopo alcune date live in giro per l’Italia, gli ameba4 tornano a una dimensione più intima della loro musica, proponendo nel mese di Maggio una serie di showcase acustici, presso le FNAC di Milano, Genova, Torino, Verona e le MESSAGGERIE MUSICALI di Roma.

Il primo album, che ha per titolo il nome del gruppo Ameba4, è prodotto e arrangiato da Corrado Rustici e vede la collaborazione alla scrittura del testo del brano “Strade da Disegnare” di Giuliano Sangiorgi dei negramaro.

La presa di coscienza dell’incomunicabilità tra persone che, quando degenera, può portare alla guerra, a devastare l’ambiente, e in generale all’alienazione dell’uomo moderno è il filo conduttore che salda tutte le dodici tracce del disco.

Gli Ameba4 provengono dalla provincia di Bari e sono: Fabio Properzi (voce, chitarra, campionamenti), Tullio Ciriello (basso), Ermal Meta (chitarra, synth, voce), Luca Giura (batteria).

Domenica 14 maggio - Milano, Fnac – ore 18:00
Martedì 16 maggio – Genova, Fnac – ore 18:00
Mercoledì 17 maggio – Torino, Fnac – ore 18:00
Giovedì 18 maggio – Verona, Fnac – ore 18:00
Sabato 20 maggio – Roma, Messaggerie Musicali – ore 19:00
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.