Singolo subito, album in estate per LeToya, ex Destiny's Child

LeToya Luckett, che ora vuole essere conosciuta solamente come LeToya, ha in circolazione in questo giorni "Torn", il primo estratto dal suo album, omonimo, che sarà pubblicato nel corso della prossima estate.

LeToya, che fu estromessa dalle Destiny's Child nel marzo 2000 (ne seguì una vertenza legale risoltasi nel 2002 con un accordo extragiudiziale, in altre parole cash subito per non trascinare la questione), ha affermato che il CD parla essenzialmente di quella che è stata la sua vita dopo le Destiny's, e cioè "amore, vita e relazioni". Per il disco la cantante, fervente cattolica, ha chiamato a raccolta vari nomi di Houston, come ad esempio Bun B, che appare sul brano "Tear da club up", e Paul Wall, che contribuisce ad "All eyes on me".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.