'Broadcasting revolution': un reality delle Sugababes sul telefonino

Il primo reality britannico che potrà essere visto esclusivamente sui telefonini vedrà protagoniste le Sugababes. Il programma "mobile only" del trio pop si intitola "Get close to…" e sarà interattivo: gli utenti potranno suggerire alle tre delle "sfide" ed anche dei passi di ballo. Vi saranno inoltre dei "fuori scena" per potersi gustare aspetti poco noti del gruppo. Tutto ciò ovviamente si paga: per l'esattezza 50p al giorno, in euro circa 73 centesimi. Il programma, che in buona parte sarà realizzato dalle stesse 'Babes con i loro telefonini e durerà per sei settimane, è nato da una collaborazione tra l'etichetta Universal, la O2 e la Endemol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.