Comunicato Stampa: Nino Bruno e le 8 tracce alla FNAC di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NINO BRUNO E LE 8 TRACCE: una grande ed inaspettata sorpresa sonora che ha scompigliato creativamente il grigiore banale dell'attuale scena musicale italiana.

NINO BRUNO E LE 8 TRACCE: miscela unica di sensazioni beat, psyco vibes, ritmi pop, spruzzi melodici, echi prog.

Hanno scritto:
"Disco immenso" (Simona FRASCA/Alias-Il Manifesto)
"Un tuffo indietro nel tempo, col corpo immerso fino al collo e la testa che spunta fuori a scrutare l'orizzonte, per non perdere di vista quello che ha davanti a sé" (Enzo ZAPPIA/Fuori dal Mucchio)
"Uno sconcertante ritorno al futuro" (Federico VACALEPRE/Il Mattino)
"Uno, nessuno, Nino Bruno" (S. de STEFANO/Corriere del Mezzogiorno)
"Prove di successo" (La Repubblica)
"Sorprendente" (Gaetano MENNA/Agrituristi)
"Riesce a far emozionare l'ascoltatore" (Fabrizio CATALANO/www.proghifi.it)

Leggi una recentissima intervista a Nino BRUNO digitando:
www.proghifi.it/default.asp?id=68&opr=5&content=226&mnu=68

NINO BRUNO E LE 8 TRACCE: domenica 28 maggio in FNAC Torino (ore 18.00).

NINO BRUNO E LE 8 TRACCE: registrato su macchine analogiche nello studio privato ad otto tracce di Nino Bruno (Vomero/Napoli).
Mastering: Minirec Torino, a cura di Guerrieri & Tedeschi.
Produzione esecutiva: Toast Records per la sussidiaria Toast Free.
I brani: "La luna", "I bucanieri", "CantaSirena", "Amico di ieri" (storico "pezzo" di Pagliuca/Tagliapietra/Martòn, più noti come Orme).
Gli archi de "I bucanieri" scritti e diretti dal maestro Tonino Esposito, storico arrangiatore di tantissima musica napoletana classica e non.

* "NINO BRUNO E LE 8 TRACCE" (minicd Toast Free), nei soliti negozi, in alcuni Centri Sociali, richiedendolo a order@toastit.com lasciando un messaggio registrato allo 0114342588. Per copie uso promo: toast@toastit.com

www.toastit.com - toast@toastit.com
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.