Comunicato Stampa: Esce 'Toc-toc', il pirmo album dei Porto Flamingo

Comunicato Stampa: Esce 'Toc-toc', il pirmo album dei Porto Flamingo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“TOC-TOC” il primo album del PORTO FLAMINGO in uscita il 20 aprile

1° singolo estratto “Burububbubbubbubburu”

In uscita il 20 aprile “Toc-Toc” (UPR/Edel) il primo album della banda pratese Porto Flamingo, 13 tracce di folk rock moderno, di cosiddetta musica a “banda larga” con ritmi in levare e riferimenti alla canzone d’autore.

Nato nel 2000 il Porto Flamingo tende a personalizzare ogni genere di musica popolare, senza disdegnare la musica pop (che poi altro che popular non è) di recente produzione e qualche passaggio rock. L’intento primario è quello di far balzare e divertire, conservando un occhio di riguardo per il cervello e le parole.

Dopo un autoproduttissimo “Mosto Puro”, i sette del Porto Flamingo pubblicano con UPR il loro vero primo album, preceduto dal singolo “Burububbubbubbubburu”, in distribuzione alle radio da metà marzo.

Il Porto Flamingo è composto da:
Andrea Cippa Paganelli: voce, Simon El Grizzo Michelacci: chitarra acustica e cori, Fabio Carlos Fiaschi: chitarra elettrica e cori, Alessandro Homer Mencancini: basso, Fabio Tattabù Bonaccolta: percussioni e cori, Daniele Moschino Furcas: fisarmonica ed Enrico Rodrigo Banci: batteria.

www.portoflamingo.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.