Comunicato Stampa: Sisters of Mercy live in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE SISTERS OF MERCY

TRE DATE IN ITALIA !
A ROMA MARTEDI 11 APRILE AL TENDASTRISCE

MARTEDI 11 APRILE ROMA TEATRO
TENDASTRISCE MERCOLEDI 12 APRILE MILANO ALCATRAZ

BIGLIETTI IN VENDITA DALLE ORE 18.00 DI GIOVEDì 2

FEBBRAIO
Ingresso Posto unico : 30 euro + 4,50 prev

“It's grindingly beautiful, and it's heading your way: the Sisters machine thunders on through 2006, with new chrome and vintage attitude. It still comes from northern England, and it still sounds like supercharged industrial psychedelia”.

Grande notizia che farà gioire tutti i fans di musica gotich-dark. I Sisters of Mercy di Andrew Eldritch tornano in tour in giro per il mondo e annunciano ben tre date in Italia! Martedi 11 aprile saranno a Roma (Tendastrisce, in via Perlasca – via Giolitti).

Nessun nuovo album da vendere o singolo radiofonico in rotazione, i Sisters of Mercy vogliono tornare al loro (numeroso) pubblico, in un periodo musical-storico che vede il marcato ritorno in auge della sonorità ’80, dalle reunion d’eccezione a nuove leve britanniche che si ispirano liberamente alla musica di qualche decennio fa.

La formazione in tour sarà:
Andrew Eldritch vocals
Doktor Avalanche drums
Nurse nurse to the Doktor
Chris Catalyst guitar and backing vocals
Ben Christo guitar and backing vocals

Il nuovo tour mondiale partirà il 16 febbraio da Las Vegas, proseguendo dal primo aprile sul suolo europeo, e quindi in Italia, con tre date fissate dal 10 al 12 aprile: Firenze (Saschall), Roma (Teatro Tendastrisce) e Milano (Alcatraz).
I biglietti per i tre concerti (dal costo di 30 euro + 4,50 prev) saranno disponibili dalle ore 18.00 di giovedì 2 febbraio sul sito Ticketone e relative prevendite, mentre saranno disponibili nelle prevendite abituali dal 6 febbraio in poi.
Foto su www.danielemignardi.it/sisterofmercy.jpg

Info : www.barleyarts.com - 02.76113055
Sito ufficiale : www.thesistersofmercy.com
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.