Comunicato Stampa: I Finley alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I FINLEY

FESTEGGIANO IL LORO PRIMO CD

“TUTTO E’ POSSIBILE”

Mercoledì 12 aprile 2006 –ore 17.00
Via del Corso, 472 – Roma

Mercoledì 12 aprile alle ore 17.00 i FINLEY saranno ospiti delle Messaggerie Musicali per firmare autografi e festeggiare il loro cd d’esordio “Tutto è possibile” (Emi), disponibile nei negozi da venerdì 31 marzo 2006.
Ai primi 30 fan che si prenoteranno attraverso il modulo pubblicato sul sito www.messaggeriemusicali.it , sarà riservato un incontro privilegiato con la band a partire dalle ore 16.30.

L’album “Tutto è possibile”, in stile “hard pop”, è stato anticipato dall’omonimo cd singolo che in poche settimane ha scalato le classifiche ufficiali dei dischi più venduti piazzandosi in 7a posizione; il video tratto dal brano, realizzato da Gaetano Morbioli, è attualmente tra i più programmati nella trasmissione televisiva “TRL” (Mtv).
Tutte le 16 canzoni del cd, molte delle quali realizzate anche in versione inglese, sono state composte dai FINLEY mentre la produzione musicale è stata curata da Daniele Persoglio, da sempre collaboratore della band.
I FINLEY sono: Carmine “Ka” (chitarra e voce), Danilo “Dani” (batteria e voce), Marco “Pedro” (voce solista), Stefano “Ste” (basso e voce).

L’incontro potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.