Comunicato Stampa: 'Small Rooms' dei SEBP su MTV.it dal 14 aprile

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Registrato nel febbraio 2006 tra lo studio Blocco A di Padova da Giulio Ragno Favero - amico, produttore, suonatore e imprescindibile quarto uomo - e il Natural Head Quarter di Ferrara, Small Rooms e' il secondo album dei Super Elastic Bubble Plastic, trio mantovano che con la folgorante opera prima The Swindler si e' guadagnato i gradi di rivelazione della scena indie italiana.

Un esordio che spurgava rock'n'roll sporco e urgente, tutto rifferama e stop and go. Oggi tornano con quello che si e' soliti definire un disco di canzoni. Piccole stanze, diverse nell'arredamento, nei colori, negli ospiti. Tutti dolenti e trapanati dalla vita. L'introspezione lascia lo spazio allo sguardo boomerang lanciato per strada, lasciato scomparire, atteso, ripreso e interrogato per leggere tra le piaghe della vita altrui le proprie.

Small Rooms sara' disponibile da venerdi' 21 aprile su etichetta RedLed Records / V2 e distribuito nei negozi da Edel ma e' gia' possibile avvalersi di un passepartout digitale d'accesso per ognuna delle undici piccole stanze. Affollate. Tenere e familiari. Stipate e soffocanti.

Da oggi venerdi' 14 Aprile, infatti, sul sito di MTV - www.mtv.it - e' online uno speciale Esclusive attraverso il quale e' possibile ascoltare in anteprima assoluta il nuovo album della band. Occasione unica e imperdibile per iniziare a conoscere ed apprezzare questo nuovo capitolo della storia dei SEBP.

Se The Swindler era il braccio armato, Small Rooms e' il mandante.


Contatti:
Band: info@superelasticbubbleplastic.net - www.superelasticbubbleplastic.net
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.