Comunicato Stampa: Psycho Sun, videoclip e live

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PSYCHO SUN
VIDEOCLIP+LIVE

“Silly things” c&p dicembre 2005-URTOVOX REC Italian distro AUDIOGLOBE

INSERITO NELLA PROGRAMMAZIONE DI ROCK-TV e MTV BrandNew IL CLIP DEGLI PSYCHO SUN RELATIVO AL BRANO “About your man”!!!

Interamente girato in pellicola dalla sapiente mano di Ippolito Chiarello,talentuoso regista e videomaker salentino ed in collaborazione con la Prometeovideo di Lecce ( www.prometeovideo.it) il clip rievoca la rappresentazione parallela di due sogni che si antepongono alla realtà.
Attraverso un racconto altamente cinematografico dove gli psycho sun si sono prestati quasi più in veste d’attori che di musicisti a partire da oggi il clip è scaricabile gratuitamente alla pagina web: http://www.urtovox.com/download/psycho_sun.mp4

Verrà inoltre presentato in una delle prossime puntate di “EXTRA” ,trasmissione alternative in onda su RETE A ALL MUSIC ed inserito,insieme ai nuovi clip dei cuginetti d’etichetta Appaloosa e Les Fauves,nel portale KATAWEB nella sezione “Storia del rock indipendente”. STAY TUNED!!!!

Intanto in attesa di conferma definitiva delle date che vedranno la band volare in Irlanda ed U.S.A. Il prossimo settembre non mancate ai prossimi live in terra italica :
Queste le prox date:

28/04 @ Thermos-Ancona
29/04 @ Qube-Roma
05/05 @ Cavallino Bianco-Lamezia Terme
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.