Comunicato Stampa: Vappa all'Hollywood di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VAPPA
25 Aprile 2006 - "FUNK BAZAR” dal vivo all’HOLLYWOOD di Milano
www.vappa.it

In attesa dell’uscita, attesa per VENERDI' 29 MAGGIO, del nuovo album dei VAPPA, arriva già una ghiotta occasione per ascoltare la spiazzante proposta musicale di questi otto artisti provenienti da Cerro Maggiore (MI).

Martedì 25 Aprile alle ore 22.00 il gruppo si esibirà dal vivo all’ Hollywood Rytmoteque di Corso Como a Milano in una serata tutta particolare.

I brani altamente contaminati faranno parte dell’imminente esordio “Funk Bazar” edito su etichetta LA MATRICULA/VENUS.

I Vappa sono: Diego De Cesaris (Voce), Nicola Camera (Basso), Dario Rossi (Tastiere), Marco Terracciano (Tromba), Luca Specchio (Sax), Michele Cuviello (Trombone) e i fratelli Stefano (Chitarra) e Alessandro Caccia (Batteria). Sono disponibili degli accrediti per la serata.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.