Comunicato Stampa: A Cà di Malanga Festa della Liberazione con Treninconrsa

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Una Festa della Liberazione veramente speciale quella che si è consumata martedì scorso a Cà di Malanga sull'Appenino tosco-romagnolo teatro nell'ottobre del 1944 di un lungo e feroce scontro tra nazifascisti e partigiani della Brigata Garibaldi, ed oggi sede di un "Museo della Resistenza".

Oltre 300 persone (bambini, tanti giovani, donne e uomini di mezza età, anziani reduci) hanno raggiunto nella mattinata del 25 aprile il piccolo spiazzo verde posizionato a circa 900 metri sul livello del mare.

4 generazioni si sono incontrate, hanno mangiato insieme e ballato al ritmo dei TRENINCORSA, che hanno presentato, tra uno scroscio di pioggia improvvisa e momenti di sole quasi estivo, una vorticosa carambola di genuini ritmi popolari tratti dal cd/album "Stazione Resistenza" (Toast Red).

Tra i presenti: Giordano Sangiorgi (presidente dell'associazione che gestisce il Museo della Resistenza), Giulio Tedeschi (AudioCoop), Roberta Barberini (M.E.I.), Cinzia Magnani (Materiali Musicali).

Una gran bella festa, sotto il segno della memoria e della libertà!

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.trenincorsa.it
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.