L’organizzazione dell’Heineken Jammin’ Festival: «La pioggia non ci aiuta, ma domani speriamo nel sole».

Roberto De Luca, organizzatore dell’Heineken Jammin’ Festival, non si scompone di fronte alla pioggia che cade sull’autodromo e che di sicuro non incoraggia gli appassionati a trascorrere la serata all’aperto: «La pioggia non ci aiuta, ma in compenso il Festival sta procedendo benissimo. Tutto funziona, non ci sono ritardi, abbiamo superato anche le insidie di un brutto temporale». A chi appare scettico sull’effettiva affluenza del pubblico, De Luca replica: «stiamo sbigliettando e terremo le casse aperte ancora per 4 ore (sono le 19 quando si tiene la conferenza stampa), per cui contiamo di arrivare per questa sera a circa ventimila persone». A chi avanza scelte penalizzanti sulla scelta del cast, risponde: «Per quanto riguarda il successo del Festival di quest’anno non ne farei un problema di artisti. Un Festival è un avvenimento che spesso trascende i nomi degli artisti, perché chi viene qui passa il tempo come vuole, girellando tra gli stands, facendosi una birra o giocando con le playstation, mentre altri seguono il proprio artista». Chi potrebbe rappresentare una sorpresa per questo Festival, sempre dal punto di vista del cast? «Mi piacciono molto i Bush, gli Stereophonics, e credo molto nelle Hole: ecco, questi sono i nomi che mi sento di fare»; e per finire una battuta sul tempo di domani: «normalmente le previsioni non ci azzeccano mai, e quelle di domani parlano di bel tempo. Una volta tanto spero che non si sbaglino…»
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.