Comunicato Stampa: Levia Gravia vince il Premio Ecoradio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Levia Gravia vince il Premio Ecoradio nell’ambito del concorso Primo Maggio tutto l'anno

Levia Gravia, band salernitana finalista quest’anno del concorso "Primo maggio tutto l'anno" promosso da Cgil Cisl e Uil, si è aggiudicata il Premio Ecoradio, una "borsa di studio" destinata alla canzone con il testo più vicino ai valori del Primo Maggio, con il brano “Cinque soldati”.
Il Premio, assegnato da una giuria presieduta dal cantautore Max Gazzè, è stato ritirato al rinomato locale romano Alpheus da Alfonso De Chiara e Fabio Raiola, coautori del brano, alla presenza di Andrea Rivera, volto noto al pubblico televisivo come il “citofonista” del programma di RAITRE Parla con me.
Il prestigioso riconoscimento rappresenta una vera iniezione di fiducia per la band salernitana alle prese con la fase di preproduzione del loro primo CD di prossima uscita. Sabato 29 aprile e domenica 30 aprile alle 18.00 sulle frequenze di Ecoradio sarà trasmessa un’intervista del gruppo. Il testo integrale del brano premiato e un estratto di “Cinque soldati”, è ascoltabile sul sito internet www.leviagravia.com.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.