Comunicato Stampa: Elita, Electronic Entertainment Event a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ELITA
Electronic Entertainment Event,
Milano: 6, 7, 8 aprile 2006

Debutta, in occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, Elita, happening di musica e culture digitali ma anche nuovo marchio di fabbrica tutto italiano al lavoro sulla musica e le arti elettroniche che propone musica, visual art, arte contemporanea. Nove le location di Elita con eventi che copriranno l’intero arco di ciascuna giornata. Sarà aperto dal mattino, nella centralissima Via Durini, Elita Headquarter, dove troveranno spazio un centro di documentazione sulle culture digitali, presentazioni editoriali, incontri tra addetti ai lavori ed ovviamente appuntamenti quotidiani con dj e live set. Appuntamento “aperitivo con dj set” pre-serale al Bond per poi approdare alle 22.00 al Rocket e al 65 metriquadri. La notte e' invece tempo di clubbing, con gli storici locali milanesi, Plastic e Magazzini Generali, ad ospitare alcune tra le piu' interessanti star della scena elettronica internazionale come i dj producers della label Get Physical (presentata da Einzelkind e M.A.N.D.Y.), 2 Manydj’s, James Holden, Luciano, Moodymann, Lele Sacchi ed i migliori talenti emergenti dell’elettronica italiana.

www.elitamusic.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.