Comunicato Stampa: Primo maggio tutto l'anno

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ultimo giro di boa per le finali regionali del Lazio
di
PRIMO MAGGIO TUTTO L’ANNO

Sabato 8 Aprile_ h 22.00_Ingresso Gratuito
Jailbreak Live Club_Via Tiburtina_870_00159 Roma

Up e coming band
Andrea Ra - Areamag
Pura Utopia – Samadhi

Stanno per concludersi le selezioni capitoline di Prima Maggio Tutto L’anno. L’ultimo giro di boa è previsto per sabato 8 Aprile al Jail Break, in via Tiburtina. In questa occasione si esibiranno altri quattro gruppi in gara che sono stati pre-selezionati da una giuria di esperti insieme a nove band (già esibitesi, nello stesso locale il 25 Marzo e l’1 Aprile).
La redazione di Primo Maggio Tutto L’anno-Lazio ha ricevuto oltre 200 demo ma solo 13 progetti musicali sono stati scelti per le esibizioni dal vivo.
Durante la serata conclusiva, una giura di esperti, anche sulla base delle valutazioni assegnate ai live precedenti, stilerà una classifica: i primi tre di questa lista, saranno proclamati vincitori, a pari merito, della rassegna Primo Maggio Tutto L’anno-Lazio 2006. Dopo le selezioni regionali una commissione composta da membri della giuria nazionale della Rassegna e della Direzione Artistica del concerto del Primo Maggio, procederà alla valutazione dei progetti proposti, all’ascolto con votazione dei brani dei 51 finalisti provenienti da tutta Italia e stilerà una graduatoria. La stessa determinerà la rosa degli artisti che si esibiranno alle selezioni live nazionali che si svolgeranno a Roma 26 e 27 Aprile all’Alpheus per stabilire i due vincitori della seconda edizione di PRIMO MAGGIO TUTTO L’ANNO, il concorso più importante d’Italia, dedicato alle realtà musicali emergenti, promosso da CGIL CISL e UIL e realizzato dalla Primo Maggio srl in collaborazione con Audiocoop e il MEI di Faenza.
I Media Partner di “Primo Maggio Tutto l’Anno” sono: Kataweb, All Music, XL di Repubblica, Radio Norba, Radiolina, EcoRadio, Radio Rock, RadioGamma, Radio Pico, Veronica Hit Radio, Radio Italia1, Radio Sound, Studio93, Radio Med, Radio Galileo, Radio Hollywood, Radio Onda Blu, Radio Onde Furlane, Radio Mondo, Radio Laser, Radio Digitale, Zai.net, Radio Flash, Radio Monterosa, e molti altri..
La giuria: Maurizio Borbone - Radio Studio93/Fabrizio Gianuario -
Kataweb/Chiara Grasso - Radio Rock Italia/Renata Ingafù - Rai Trade/Luca Tiberio - autore televisivo
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.