Festa a casa di Victoria Beckham, all’asta collana da 1 milione (e una Bentley)

David e Victoria Beckham stanno organizzando un evento benefico i cui proventi saranno assegnati all’Unicef. Lo scintillante party si svolgerà il prossimo 20 maggio presso la loro dimora di campagna, la cosiddetta Beckingham Palace, alla presenza di circa 400 invitati. Nel corso della festa sarà organizzata un’asta benefica in cui i signori ospiti potranno staccare assegni per qualche oggettino di poco conto. Tra la mercanzia che sarà esposta figura ad esempio una Bentley da circa mezzo milione di euro, un set con due orologi del gioielliere Jacob & Co (siamo sui 900.000 euro) ed il pezzo forte della simpatica serata: una collana di diamanti del gioielliere extra-lusso Asprey, valore 1.400.000 euro. Ad allietare signore e signori potrebbe arrivare Robbie Williams.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.