Comunicato Stampa: Fornarina Ladj Tour, donne alla console

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FORNARINA LADJ TOUR
donne alla console per mixare femminilità e musica

Le donne come protagoniste della notte, donne alla console per mixare femminilità e musica: questa la miscela esplosiva del tour Fornarina LADJ.

Non una semplice one-night con una DJ alla console, ma un tour vero e proprio che vede le donne protagoniste assolute di esclusive serate all'insegna del clubbing ricercato.

I locali più cool faranno da teatro ad un tour in cui Fornarina si fa promoter di tendenza, ironia e stile, il tutto esclusivamente 'live on stage'.

www.fornarinaladj.com

IL TOUR

06 Maggio @ KINKI Bologna
26 Maggio @ LE JARDIN DU BORD DU LAC Milano (magazzini generali summer session)
27 Maggio @ WHY NOT / NIGHT SOUNDS Oristano
2 Giugno @ KAMAKAMA Lido di Camaiore (PI)
10 Giugno @ THE BEACH Torino
14 Luglio @ GOA Roma

LADJ - LE DJ

Scarlett Etienne - http://www.scarlettetienne.com/
Tecnica e originalità definiscono lo stile della dj e produttrice Scarlett Etienne, insieme ad una profonda conoscenza e comprensione della dance music e ad una preparazione musicale che spazia dalla musica classica e arriva al funky passando per il punk. Scarlett Etienne ha collezionato nella sua carriera numerosi riconoscimenti professionali ed è oggi uno dei DJ più richiesti a livello internazionale.
Da San Francisco ad Atene, Mosca e Bombay è stata resident dei più prestigiosi club come il Sound Factory di New York e l'Amnesia di Ibiza, nonché protagonista del tour europeo del Ministry of Sound nell'estate del 2004.
Con il suo sound electro-progressive dagli accenti funky e melodici, Scarlett Etienne è sicuramente uno dei personaggi più influenti della scena house internazionale.

DJ Chloe - http://www.dj-DJ Chloe.com/
Curiosa ed eclettica, sempre alla ricerca di nuove sonorità, regina della sperimentazione, con uno stile a metà tra minimalismo e dirty techno, la dj e producer DJ Chloe è diventata in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento nella club culture francese.
E' conosciuta a livello internazionale per essere la resident del locale icona delle notti parigine, il Pulp - un piccolo club tutto al femminile dai gusti musicali estremamente selettivi e all'avanguardia - dove DJ Chloe ha costruito la sua immagine, il suo stile e la sua tecnica. Aperta ad ogni tipo di musica, nelle sue produzioni si spazia da track sperimentali lo-fi alla deep techno, dalla minimal dark-house alle varie forme di elettronica. All'attività di DJ si aggiunge inoltre quella di compositrice e musicista: DJ Chloe infatti canta, suona la chitarra e ha collaborato alla creazione delle musiche per alcuni corti francesi, sempre con il suo stile ipnotico.

www.fornarinaladj.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.