Comunicato Stampa: I Matrioska presentano il nuovo album all'Alcatraz

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOMANI PRESENTAZIONE UFFICIALE all'ALCATRAZ di Milano
MATRIOSKA
"LO STRANO EFFETTO CHE FA"
dal DOMANI su etichetta LaMatricula/Venus

Uscirà domani 5 Maggio il nuovo album dei milanesi Matrioska e sarà presentato la sera stessa all'Alcatraz di Milano. Dopo quattro dischi e dieci anni di sfrenata attività live "Lo strano effetto che fa" è il quinto capitolo della discografia dei Matrioska. Il gruppo si è fermato per immortalare la propria esperienza live a spasso per la penisola che gli ha visti anche al fianco di personaggi come Roberto Vecchioni e Dario Fo.

I Matrioska raccolgono in un disco dal vivo i maggiori successi della loro discografia. Una specie di Best of per coronare la loro decennale carriera corredato da due brani in studio "Partita di pallone" e l’”Arca di Noè”.

La scaletta del disco e del concerto di domani all'Alcatraz di Milano comprende tutti i classici della band: da Trafficante di pinguini a Che velocità , da La domenica mattina (proposta in due versioni) a Ci vuole serietà e Uomo nel Pallone.

Sono disponibili accrediti per i giornalisti rispondendo a questa mail. Per il pubblico il concerto inizierà alle ore 23. Ingresso 12 Euro. Infoline: Alcatraz 02-69016352 www.alcatrazmilano.com .

Info:
www.matrioskalive.it
www.lamatricula.it
www.clearchannel.it
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.