Comunicato Stampa: Okinerò live a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

OKINERO'

In concerto a "Il Mitreo" , vicolo delle palle 27 (Via Giulia) - Roma.
Sabato 6 Maggio, ore 22,00, ingresso gratuito. Info: 3391592151

Sabato 6 Maggio, alle ore 22:00, il quartetto jazz Okinerò (Mario Di Marco Clarinetto, Giancarlo Evangelisti Chitarre, Giulio Ceccacci Basso, Carmine Chiappetta Batteria) si esibirà con un repertorio di brani originali tratti dal loro primo cd .

Gli Okinerò sono un quartetto nato a seguito di tre stagioni passate suonando una volta alla settimana al Charity Cafè, noto locale jazz romano. In un ambiente ormai familiare, tra una bevuta, una chiacchiera e una sigaretta tra amici, i quattro musicisti hanno via via montato un repertorio originale che ha preso forma concerto dopo concerto, standard dopo standard, cena dopo cena.il nome del gruppo lo si deve alla colorita fantasia di Kastriot, cameriere greco del ristorante "La Carbonara dal 1906", dove i nostri erano soliti cenare prima di ogni concerto, il tavolo prenotato per il gruppo era a nome Okinerò, in greco "niente acqua". Dagli esordi simpatici e brillanti, il gruppo ha avuto un grandissimo riscontro da parte di pubblico e critica. Decidono quindi di esibirsi nuovamente al Mitreo.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.