Comunicato Stampa: Ravish Momin e Trio Tarana a La Palma Club di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Martedì 2 maggio

RAVISH MOMIN’s TRIO TARANA
Climbing The Banyan Tree

Jason Kao Hwang, violin
Ravish Momin, drums, percussion, voice
Shanir Blumenkranz, oud, bass

Ore 22, 30
Ingresso 5 EURO

LA PALMA CLUB
VIA GIUSEPPE MIRRI 35, ROMA
infoline: 06.43566581 - 06.43599029 info@lapalmaclub.it
www.lapalmaclub.it

Il TRIO Tarana è una esperienza senza precedenti nel mondo della musica improvvisata. Utilizzando la ritmica indiana come fondamento per nuove creative esperienze musicali, le composizioni di Ravish Momin trovano terreno fertile attraverso assoli sublimi, esplorazioni sonore ed emozionanti interazioni di gruppo. Una sintesi che allinea l'Africa del nord e il sud dell'Asia sia nell'organizzazione classica dei suoni che nell'urgenza di una libera improvvisazione. Al drummer Ravish Momin si associa il violinista Jason Kao Hwang, tra i più creativi della scena contemporanea, un veterano di NYC che ha lavorato molto intensamente con William Parker e Shanir Ezra Blumenkranz, un vigoroso del basso e dell'oud gia noto al grande pubblico per i suoi trascorsi nei progetti di John Zorn.
Un trio ideale per la creazione di una musica moderna, allo stesso tempo rispettosa della tradizione, eppure alla ricerca di una reinvenzione personale continua. Il Trio Tarana ha realizzato il suo Cd di debutto intitolato ‘Climbing the Banyan Tree’ su Clean Feed Records (Portogallo) nel febbraio 2005.

www.ravishmomin.com
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.