I Therapy? (nuovo CD): 'Abbiamo la sindrome degli Iron Maiden'

I Therapy? (nuovo CD): 'Abbiamo la sindrome degli Iron Maiden'

I nordirlandesi Therapy? hanno pubblicato pochi giorni fa un nuovo album, "One cure fits all", il loro undicesimo di studio, ed hanno concesso un'intervista al quotidiano "Belfast Telegraph" in cui affermano d'essersi (piacevolmente) accorti d'avere un forte ricambio generazionale di fan.

Vedendo che ai loro concerti vi sono sì dei "vecchi" rocker che li seguono dal debutto ma anche dei quindicenni che pogano come disperati, il frontman Andy Cairns ha affermato: "La chiamiamo la 'sindrome da Iron Maiden'. Ormai è da qualche anno che vediamo visi giovani quando suoniamo, e devo dire che è una cosa molto cool. Siamo in un periodo in cui metà del nostro pubblico non poteva vederci dal vivo quando pubblicammo i nostri singoli di maggiore successo, come 'Screamager' e 'Nowhere', e adesso questa gente ascolta dal vivo queste canzoni per la prima volta. Penso che per il gruppo sia un segno di salute, significa che le cose non rimangono stagnanti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.