'Tutto esaurito' per l'estate dei festival UK, così ne arriva uno nuovo

'Tutto esaurito' per l'estate dei festival UK, così ne arriva uno nuovo
Con tutti i maggiori festival rock britannici che già fanno segnare il "tutto esaurito", quasi inevitabile che qualcuno ne inventasse uno nuovo. Oltre la Manica la fame di musica all'aperto è tanta, così l'organizzazione Mean Fiddler ha messo in piedi una kermesse che è stata battezzata Latitude e che si svolgerà all'Henham Park Estate di Southwold, Suffolk, dal 14 al 16 luglio. Rispetto agli altri festival tradizionali, il Latitude offre qualche novità: sarà più culturale, visto che vi saranno, oltre ovviamente alla musica, reading poetici, cabaret, performance artistiche, dibattiti politici, rappresentazioni teatrali e proiezioni cinematografiche. I tre headliner sono Snow Patrol, Antony & The Johnsons e Mogwai. Il pass per l'intero fine settimana costa l'equivalente di 139 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.