Al via l’Heineken Jammin’ Festival: alla vigilia prove serali per Zucchero

Al via l’Heineken Jammin’ Festival: alla vigilia prove serali per Zucchero
40mila i biglietti già venduti, 20mila quelli che si prevede di vendere ancora nel corso della tre giorni di musica a Imola. Un palco di oltre 150 metri quadrati disposto su due piani per 18 metri di altezza, 1200 Kw di luci, 150mila watt di audio, una torre mixer alta quindici metri, due troupe televisive che riprenderanno contemporaneamente l’evento e 50mila litri d’acqua minerale per placare (gratis) l’arsura del grande pubblico di Imola: questi i numeri dell’Heineken Jammin’ Festival, che tra poche ore – alle 10 di venerdì 18 giugno – aprirà i battenti al pubblico: l’inizio della prima giornata di musica è previsto per le ore 15, quando sul palco dell’autodromo saliranno i Tin Star: dopo di loro Subsonica (15.50), Max Gazzé (16.40), Carmen Consoli (17.40), Elio e le Storie Tese (19.00), Robbie Williams (20.30) e infine Zucchero (22.30), headliner della serata. Proprio Zucchero ha finito di effettuare a tarda serata il soundcheck del suo concerto, ripassando quasi tutti i brani in scaletta insieme al suo gruppo, composto da Mario Schilirò (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), James Thompson (sax), Derek Wilson (batteria), Gail Ann Dorsey (basso), Mark Feltham (armonica), Massimo Grego (fiati) e la sezione archi (Federica Bergamaschi, Gaia Meccocci, Benedetta Chiari, Silvia Leonardi). Ecco di seguito la scaletta dell’esibizione di Zucchero, che proporrà un set di oltre due ore eseguendo 23 pezzi:
“You make me feel love”
“Forever you man”
“Back to you”
“Arcord”
“Blu”
“Eppure non t’amo”
“Donkey Tonkey”
“Voodoo”
“Pompa”
“Olsmm”
“Dune mosse”
“Hey man”
“Eccetera eccetera”
“Overdose d’amore”
“Pippo”
“Il mare impetuoso…”
“Wonderful world”
“Così celeste”
“Il volo”
“Diamante”
“Solo una sana…”
“Diavolo in me”
“Mama”
“Con le mani”
“Per colpa di chi”
“I tempi cambieranno”/“Hai scelto me”
Ricordiamo che il prezzo del biglietto per una singola giornata è di £ 45mila, mentre l’abbonamento per le tre giornate costa £ 110mila.
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour di "Black cat" e il ritorno all'Arena
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.