Tiziano Ferro: prime dichiarazioni sul nuovo album

Tiziano Ferro: prime dichiarazioni sul nuovo album
"Per rispetto verso me stesso e nei confronti del mio pubblico. Scrivere canzoni è un’operazione a cuore aperto, che presenta tutti i rischi del caso. Bisogna essere assolutamente sicuri di quello che si fa": questa la ragione, confessataci direttamente da Tiziano Ferro, attualmente negli Stati Uniti per girare il clip che accompagnerà il primo estratto dalla sua nuova fatica in studio (vedi News), dei tre anni di silenzio discografico interposti tra "Centoundici" e "Nessuno è solo". "Nessuna paura. Semplicemente volevo un disco che convincesse prima di tutto me. Un lavoro che parlasse di me e nel quale mi riconoscessi dalla prima all’ultima nota. E per fare questo avevo bisogno di tempo. L’ispirazione non è un treno, che arriva precisamente un tal giorno, ad una determinata ora, su un tal binario. Esiste, ma quando arriva ti deve trovare al lavoro", ci ha raccontato via mail il cantante di Latina: il nuovo disco di Tiziano Ferro verrà pubblicato anche in lingua spagnola col titolo “Nadie esta solo”. Il primo estratto dall'album, prodotto da Michele Canova, sarà “Stop! Dimentica”.
Il film e l'album di cover: l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.