Comunicato Stampa: Simone Cristicchi sul palcoscenico del 'Terre di Siena Ride'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 6 maggio a partire dalle 21 a Siena al Palasport di viale Sclavo

Raul Cremona e Simone Cristicchi sul palcoscenico del “Terre di Siena Ride”

Uno show all’insegna del buonumore e della musica giovane italiana.Lo spettacolo organizzato da Yamaha Motor Italia verrà presentato da Valerio Staffelli ed è il momento clou di tre giorni di eventi dedicata agli appassionati delle due ruote. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Raul Cremona e Simone Cristicchi a Siena per uno spettacolo unico. Succederà il 6 maggio 2006 per il sabato sera del Terre di Siena Ride. Il poliedrico attore comico, inventore di fortunati personaggi come il mago Oronzo, e Simone Cristicchi, il giovane musicista autore della canzone tormentone “Vorrei cantare come Biagio” saliranno insieme sul palco per festeggiare il Terre di Siena Ride, l’evento che Yamaha Motor Italia dedica a tutti gli appassionati delle due ruote.
A partire dalle ore 21 al palasport in Viale Sclavo il mattatore Valerio Staffelli con la complicità dei due artisti darà il via ad una grande festa aperta a tutti, all’insegna del buonumore e della buona musica italiana. La serata è il momento clou di una tre giorni di eventi, che si distribuiscono tra le attività organizzate Villaggio Yamaha Allestito alla Fortezza Medicea di Siena e le prove moto a Monteriggioni, Sovicille e Castelnuovo Berardenga. Inoltre sabato 6 e domenica 7 l’appuntamento è con il Motogiro, la grande “cavalcata” sulle due ruote per scoprire tutto il gusto del territorio. Sabato 6 maggio il Motogiro partirà da Siena per toccare Sovicille, Monteriggioni, Castelnuovo Berardenga e le Crete Senesi per un totale di 230 Km, mentre domenica 7 maggio è prevista una versione “light” di soli 120 Km che da Siena porterà a Pienza.
L’ingresso allo spettacolo di sabato è gratuito così come quello al Villaggio Yamaha, che per i tre giorni del ride sarà animato da musica spettacoli e animazioni di freestyle motocross.
Per provare le moto e gli scooter o partecipare con la propria moto, ai Motogiri è necessario iscriversi al Terre di Siena Ride alla cifra di 10 euro per tutto il week-end, (sconto Club Ufficiali: 5 Euro). Tra tutti gli iscritti al Terre di Siena Ride che visiteranno i Yamaha Point, di Siena, Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Sovicille, sarà estratto il vincitore di un magnifico scooter Yamaha. Inoltre gli iscritti riceveranno il Rider Kit che comprende un pass personale con cordoncino personalizzato Yamaha, una t-shirt ricordo, il road book degli itinerari Terre di Siena Ride e la scheda per partecipare all’estrazione dei premi. Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.yamaha-motor.it/eventi.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.