Comunicato Stampa: Show case di Dolcenera per l'album 'Il popolo dei sogni'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PEN GALLERY - Via Raffaello Sanzio, 23
Aperto tutte le sere - Prenotazioni e info: 02 45485709

email: info@opengallery.it

WWW.OPENGALLERY.IT
Mercoledì 3 Maggio 2006
SHOWCASE DI DOLCENERA ALLE ORE 19.00

Aperto al pubblico al piano superiore con consumazione obbligatoria

PER L’USCITA DELL’ALBUM IN TUTTA EUROPA

“IL POPOLO DEI SOGNI”

Definito dai quotidiani milanesi uno dei locali più belli della Milano By Night, l’ Open Gallery è uno spazio perfetto per divertirsi in compagnia, ascoltare della buona musica, gustare un’ ottima cucina mediterranea In un locale alla moda che riserva tante sorprese.

Ampio locale su due livelli l’OPEN GALLERY offre un menù mediterraneo e alcuni piatti della cucina internazionale oltre a un’ ampia e selezionata scelta di vini italiani

L’Open Gallery si trova a due passi da numerosi centri nevralgici legati alla cultura e al business (Fiera di Milano, Teatro Nazionale, Mondatori Multicenter, Feltrinelli Megastore, ecc) il locale è nato per accogliere un pubblico numeroso, ma che ama la cura dei particolari. Ogni dettaglio è infatti seguito con serietà da uno staff impiegato da anni nel settore della ristorazione e del divertissement.

Il grande salone al primo livello è ampio ed elegante adibito a spazio ristorante, qui si può cenare in piccoli e grandi gruppi con il sottofondo di musica d’ascolto durante la cena.

Sulla destra un privée permette di trascorrere le serate in maniera più intima. Sempre al primo livello un grande bancone circolare e scintillante è il regno di barman qualificati pronti a soddisfare le richieste di coloro che si intrattengono per il dopocena o del popolo della notte che giunge qui per trascorrere le ore notturne in una location frizzante che offre svariati ambienti e spunti per il divertimento.

Al piano di sopra, che si affaccia sul primo livello e quindi vive della stessa spumeggiante energia, un altro privée accoglie chi desidera vivere in maniera più defilata l'atmosfera da club internazionale che caratterizza questo locale. Chi non ama le scale può raggiungere questo spazio con un grande ascensore trasparente che collega i due livelli.

OPEN GALLERY, inoltre, ti dà l’opportunità di diventare un FEDELE del locale dandoti in regalo una “CARD”, distribuita su richiesta dalla direzione del locale.

La CARD ti darà il diritto ad uno sconto sulle attività di ristorante e cocktail bar. Ricordatevi di portarla sempre con voi!!

PARCHEGGIO GRATUITO TUTTI I GIORNI presso il parking di via R. Sanzio n* 39 per due ore offerto dall’ OPEN GALLERY con prenotazione obbligatoria ed usufruire anche del servizio di ritiro e consegna autovettura.

GRATUITO per le prime due ore, al costo di € 3,00 per ogni ora successive.

Solo visitando l’OPEN GALLERY ci si rende conto che a Milano sta crescendo una nuova realtà, un nuovo modo di vivere il divertimento e la notte.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.