Jennifer Lopez denunciata, avrebbe rubato un’idea per la TV

Jennifer Lopez denunciata, avrebbe rubato un’idea per la TV
Jack Bunick, compositore di testi per la TV, ha denunciato Jennifer Lopez, il network statunitense UPN, la CBS Television, Viacom Networks Inc e la Nuyorican Productions (quest’ultima di J.Lo) affermando che una sua idea di lavoro gli è stata ingiustamente sottratta. L’uomo ritiene che la trasmissione “South Beach”, una serie televisiva prodotta dalla Lopez e che ha debuttato lo scorso 11 gennaio su UPN, si basa su un copione da lui scritto nel 1999 ed intitolato “South Beach Miami”. Bunick sostiene d’aver spedito ad una agente della UPN il suo copione nel febbraio 2000, ma di non essere mai stato contattato dal network. In altre parole, si sarebbero tenuti l'idea senza versargli neppure un dollaro.
La UPN fa parte del CBS Television Stations Group.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.