Ha scritto 'You're beautiful', ammette che la gente adesso odia James Blunt

Ha scritto 'You're beautiful', ammette che la gente adesso odia James Blunt
Amanda Ghost, la donna che con Sacha Skarbek e James Blunt ha composto "You're beautiful" dello stesso Blunt, ha ammesso che in Gran Bretagna, nonostante le sue ottime vendite, c'è molta gente che odia il cantante. Intervistata dal quotidiano nordirlandese "Belfast Telegraph" dopo le due nomination ottenute da Blunt ai prossimi premi Ivor Novello, la Ghost ha invitato ad essere contenti per il successo dell'ex ufficiale di Sua Maestà. "Il vero premio deve andare a James. Io ho dato un contributo al pezzo, ma è la voce che fa vendere la canzone", ha affermato la compositrice. "Avere delle nomination a questi premi è la ciliegina sulla torta. Certo che è incredibile quanta gente ci sia che odia James. Questa cosa mi lascia perplessa. Non vedo perché occorra bastonare il solo grande successo mondiale che la Gran Bretagna ha avuto quest'anno. Bisognerebbe invece essere contenti".
I premi Ivor Novello saranno assegnati a Londra il prossimo 25 maggio. In testa alle nomination vi sono i Coldplay, che ne hanno ricevute tre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.