Take That, forse Robbie sul palco con loro per davvero. Nuovo CD a Natale

Take That, forse Robbie sul palco con loro per davvero. Nuovo CD a Natale
Come riferito da Rockol nei giorni scorsi, i Take That hanno tenuto il primo dei concerti del loro "reunion tour" a Newcastle dove, sul palco, ad un certo punto è comparso anche Robbie Williams. Con un trucco: era un ologramma, visto che il vero Robbie era da tutta un'altra parte in quanto, come aveva detto, la ricostituzione dei TT non gli interessava. Gary Barlow ha ora affermato che si attende che Robbie appaia in scena anche in carne ed ossa. "Mi aspetto veramente che sia con noi per più di uno show", ha detto il 35enne cantante. "Però sono l'unico del gruppo che non lo sente, quindi non so quando o dove ciò accadrà". Barlow ha inoltre confermato le indiscrezioni secondo le quali i Take That torneranno in azione anche discograficamente. "Stiamo scrivendo delle canzoni e spero che il nuovo album possa uscire verso Natale", ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.