Il ritorno dei Take That. Robbie in scena (ma con un trucco)

Il ritorno dei Take That. Robbie in scena (ma con un trucco)
Duecentocinquantamila biglietti spariti in prevendita in 6 giorni. Il ritorno dei Take That si è presentato così, con una cifra da capogiro. Sì, ma Robbie Williams, il quale si era rifiutato di prendere parte alla reunion della celebre boyband anni Novanta quando questa, pochi mesi fa, aveva annunciato il rientro in scena, si è manifestato? Il verbo è corretto: si è manifestato. Con un trucco: è apparso sul palco della Metro Radio Arena di Newcastle attraverso un ologramma ed ha cantato, pur essendo molto lontano, l’introduzione della cover di “Could it be magic?”. Gli altri quattro hanno poi dato fondo al materiale migliore del gruppo, da “Back for good” ad “It only takes a minute” passando per “Everything changes”. Spazio anche per un inedito, “Today I've lost you”. Risultato? Più di un quotidiano britannico parla di “isteria collettiva”, più o meno come ai vecchi tempi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.