Comunicato Stampa: 'MusicaLavoro': la prima festa dei musicisti bresciani

Comunicato Stampa: 'MusicaLavoro': la prima festa dei musicisti bresciani
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 30 aprile e Lunedì 1 maggio

“MusicaLavoro”: la prima festa dei musicisti bresciani

Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio, nella splendida cornice del Parco Castelli di Brescia, ( Zona Mompiano) due giorni di concerti ad inaugurare la prima festa dei musicisti bresciani.
Musica / Lavoro nasce dall’esigenza, di alcune realtà discografiche, di mettersi a confronto e di trovare una finestra pubblica per dare la giusta visibilità ad artisti bresciani che in questi anni hanno contribuito a dare dignità al lavoro di musicista.
L’associazione BandSyndicate, da molti anni attiva per promuovere ed aiutare gli artisti della nostra provincia, ha trovato quest’anno un solido sostegno nelle neonate etichette discografiche Mizar Records e Kandinski Records, oltre che nella più nota Shinseiki attiva anche come casa di edizione da circa un decennio.
L’Associazione PALCO GIOVANI, la 2° Circoscrizione, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Brescia e la CGIL-CISL, hanno entusiasticamente aderito al progetto garantendo un sostegno all’iniziativa.
Il calendario dei concerti sarà diviso per ognuna delle giornate in due parti: una pomeridiana a partire dalle 16.00 circa ed una serale dalle 21.00.
Gli artisti che hanno dato conferma della loro presenza sono:
per la Domenica 30 aprile: Mauro Bacchetti, Sergio Minelli, 4 Axid Butchers, The Now, Gianmarco Cartelloni, Alessandro “Asso” Stefana, Paolo Benvegnù, Black Eyed Susan.
Per il Lunedì 1 maggio Angela Kinczly, Jet Set Roger, Franci Omi, Paolo Cattaneo, Art Fleury, les:petits:enfants/terriblez, Miura, Punto G, Ettore Giuradei & Malacompagine.
Gli artisti saranno presentati sul palco da Jean Luc Stote e Franco Zanetti.
Sono previsti anche altri ospiti speciali a sorpresa. L’ingresso è assolutamente gratuito.
Sarà presente uno stand dei materiali musicali degli artisti coinvolti.
Sarà allestito anche uno stand gastronomico

Per informazioni
paolobruno 03041304
paul_brown@aruba.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.