Autogestione rock, Marlene Kuntz & partners creano 100 % MK

Autogestione rock, Marlene Kuntz & partners creano 100 % MK
Collaboratori artistici, interlocutori professionali, partner commerciali e sponsor tecnici dei Marlene Kuntz si associano in un gruppo stabile di lavoro, 100 % MK, che sarà coordinato da Giuseppe Godano e da Gianni Maroccolo. Ne fanno parte persone e aziende appartenenti ai più svariati campi di attività che da tempo collaborano con la rock band cuneese: Mario Lo Presti dell’agenzia di concerti Tour De Force, Riccardo Parravicini dello studio di registrazione Modulo Recording (presso il quale il gruppo ha registrato l’ultimo album “Bianco sporco”), l’ufficio promozione MA9 Promotion, l’Ala Bianca di Toni Verona, fornitori di strumenti musicali (UFIP, Notak, Le Soprano) e marchi commerciali appartenenti ad altri settori produttivi (Costume National, Rocco P.). Una sorta di "famiglia" , in sostanza, il cui scopo è di assicurare ai Marlene Kuntz una maggiore autonomia non solo sul piano artistico ma anche su quello più strettamente manageriale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.