NEWS   |   Industria / 28/04/2006

Autogestione rock, Marlene Kuntz & partners creano 100 % MK

Autogestione rock, Marlene Kuntz & partners creano 100 % MK
Collaboratori artistici, interlocutori professionali, partner commerciali e sponsor tecnici dei Marlene Kuntz si associano in un gruppo stabile di lavoro, 100 % MK, che sarà coordinato da Giuseppe Godano e da Gianni Maroccolo. Ne fanno parte persone e aziende appartenenti ai più svariati campi di attività che da tempo collaborano con la rock band cuneese: Mario Lo Presti dell’agenzia di concerti Tour De Force, Riccardo Parravicini dello studio di registrazione Modulo Recording (presso il quale il gruppo ha registrato l’ultimo album “Bianco sporco”), l’ufficio promozione MA9 Promotion, l’Ala Bianca di Toni Verona, fornitori di strumenti musicali (UFIP, Notak, Le Soprano) e marchi commerciali appartenenti ad altri settori produttivi (Costume National, Rocco P.). Una sorta di "famiglia" , in sostanza, il cui scopo è di assicurare ai Marlene Kuntz una maggiore autonomia non solo sul piano artistico ma anche su quello più strettamente manageriale.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi