Comunicato Stampa: Notte Divina allo Sugar Reef Musicology

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Notte Divina allo Sugar Reef Musicology
Sabato 22 aprile, anche la cucina e vini toscani proposti dal “ristorante degli eventi”. E lunedì 24 dj set con Rob Lopez. E ogni mercoledì torna l’appuntamento con i balli caraibici

Sabato esplosivo allo Sugar Reef Musicology di Arezzo. Musica live con una delle show band più scatenate del circuito, i Divina, e menù ricchi con piatti e vini della Toscana. Per i Divina si tratta di un gradito ritorno. Sabato 22 aprile la band composta da David, Alice, Roby, Stikio, Byron, Doc, Raul, McGalder, le D-Girls e soprattutto Tonya, voce ed anima del gruppo, torna ad esibirsi con brani portati al successo da Madonna, Village People e Bee Gees e re-interpretati in stile vintage, medley con le migliori hits dance anni ‘70 e ’80 e un’animazione straordinaria con due bravissimi ballerini. E a seguire la disco di dj Paolo Okkipinti.
Per gli appassionati della buona cucina, il “ristorante degli eventi” propone una serata a tema dal titolo “Strada del Vino Costa degli Etruschi”, con una selezione di vini che comprende Grattamacco, Ornellaia, Sassicaia e Guado al Tasso. E per chi ha voglia di scatenarsi al ritmo delle percussioni, lunedì 24 aprile dj set con Rob Lopez. Da non perdere.
E intanto proseguono con successo i mercoledì latini con la scuola di ballo Tuttifrutti. Le serate hanno inizio alle 21.00 con una lezione collettiva gratuita di salsa, merengue, bachata e balli caraibici, aperta a tutti e della durata di un’ora circa, poi serata di balli latini con un latin dj.
E per chi vuole gustare la nuova cucina dello Sugar Reef Musicology, il “ristorante degli eventi” resterà aperto solo il sabato. Ed è ideale anche per le occasioni importanti. Sugar Reef Musicology di Arezzo è in via Setteponti 7/1. Per informazioni e prenotazioni 0575 21628 o 3356495717.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.