Premio Recanati: tutti i partecipanti

Premio Recanati: tutti i partecipanti
Sarà dedicata alla luna la decima edizione del Premio Recanati: il 25 e 26 giugno, il Colle dell'Infinito e l'Arena Guzzini in Piazza Leopardi vedranno cantanti, attori e poeti intenti a dedicare la loro arte alla luna. La prima serata, quella di venerdì 25, sarà interamente al femminile, e verrà ripresa dalle telecamere di Raidue. Saliranno sul palco Gianna Nannini, Marina Rei, Loredana Bertè , Antonella Ruggiero, Giorgia, Carmen Consoli, Sainkho Namtchylak, Luz Casal e Miriam Makeba (nella sua unica apparizione italiana quest'anno). I vincitori di questa edizione (Mattia Calvo, Stefano Dell'Armellina, Patrizia di Donna, Evomedio, Marco Massa, Muzzikasurda, Stefano Piccagliani, Scraps Orchestra si esibiranno nella seconda parte della serata).
Sabato 26 giugno, gli ospiti saranno Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Roberto Vecchioni, Quintorigo e Daniele Silvestri, cui si alterneranno i quattro vincitori del Premio selezionati la sera precedente in base alle votazioni del pubblico e della critica. Dopo una nuova votazione, due di loro guadagneranno il Premio della Critica e il Premio del Pubblico. I prezzi dei biglietti vanno dalle ventimila alle 45.000 lire. Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 071/7574320-1. Su Internet, è possibile consultare la pagina www.musicultura.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.